Connect with us

ATP

ATP Masters 1000 Parigi-Bercy: la finale è Sock-Krajinovic

Sock

Jack Sock e Filip Krajinovic daranno vita ad una finale a dir poco inattesa a Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 stagionale.

L’americano ha concluso la favola di Julien Benneteau, ed è ad una sola vittoria da una clamorosa qualificazione alle ATP Finals, oltre che dal titolo più importante della carriera. Successo in 2 set per il giocatore del Nebraska, che ha sofferto nel primo parziale, vinto 7-5, ma ha poi avuto vita facile nel secondo, chiuso 6-2.

Vittoria molto più sofferta invece per il serbo, che ha sconfitto in 3 set un John Isner non al meglio, condizionato da un infortunio alla gamba. Lo statunitense ha comunque lottato fino alla fine, salvo poi non concretizzare un vantaggio di 4-2 nel tie break decisivo. Per Krajinovic, che solo 4 mesi fa giocava tornei Futures, un risultato straordinario, che lo proietta tra i primi 40 del mondo.

Risultati

Sock b. Benneteau 7-5 6-2
Krajinovic b. Isner 6-4 6-7(2) 7-6(5)

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Click to comment

More in ATP