Connect with us

ATP

ATP 250 Stoccolma: Dimitrov batte Fognini, finale con Del Potro

dimitrov

Grigor Dimitrov ha sconfitto Fabio Fognini, ed ha conquistato la finale di Stoccolma per la terza volta in carriera. Nel set d’apertura, decisivo l’unico break arrivato nel quarto gioco. Più combattuto il secondo, con l’azzurro che ha messo in fila un parziale di 4 giochi consecutivi dallo 0-2, ma si è fatto riprendere. Al tie break, il bulgaro ha chiuso con un netto 7-2.

In finale super sfida con Juan Martin Del Potro, che è uscito vincitore dalla maratona con Fernando Verdasco. Dopo 2 ore e 45 minuti, l’argentino si è imposto in rimonta, al tie break del terzo.

Risultati

Dimitrov b. Fognini 6-3 7-6(2)
Del Potro b. Verdasco 6-7(4) 6-4 7-6(1)

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Click to comment

More in ATP