sabato 22 luglio, 2017

Tennis, Australian Open: pronostici del 19/01/2017

Centrata la singola del precedente articolo grazie all’over di Cilic che, come previsto, non ha avuto un match semplice. Per la giornata di domani abbiamo scelto di pubblicare un raddoppio (composto da 3 partite) ed altri pronostici che possono essere giocati in singola o in multipla. 

Il primo match scelto è quello fra il lussemburghese Gilles Muller ed il canadese Milos Raonic. Sarà una sfida fra due grandi battitori, infatti il loro colpo migliore è proprio il servizio. Muller ha vinto la scorsa settimana il primo torneo della sua carriera e si presenta a Melbourne in ottime condizioni. Il canadese invece ha battuto facilmente Dustin Brown e vuole proseguire il suo cammino almeno fino alla semifinale, per confermare il risultato ottenuto lo scorso anno. I due precedenti sono stati vinti entrambi dal lussemburghese, ma risalgono a 5 anni fa e nelle ultime due stagioni il nord-americano è migliorato tantissimo e crediamo possa vincere la partita perdendo al massimo un set. Consigliamo la VITTORIA di RAONIC. 

Come secondo match proponiamo quello fra il francese Gael Monfils e l’ucraino Alexandr Dolgopolov. Il transalpino, pur non giocando una partita ufficiale dallo scorso novembre, al primo turno ha battuto un avversario ostico come Vesely in 3 set, mostrando la sua solita freschezza fisica e, già dalla scorsa stagione, una buona forza mentale sopratutto negli Slam. L’ucraino è un ottimo talento, grandi colpi, ma ha poca costanza e solidità per poter impensierire il francese, infatti non lo ha mai battuto nei 3 scontri precedenti. Consigliamo la VITTORIA di MONFILS.

Infine abbiamo scelto il match di doppio maschile fra Nestor/Roger Vasselin Molteni/Schwartzman. Sfida che dovrebbe essere abbastanza scontata, perché Nestor e Roger Vasselin sono due grandi doppisti con caratteristiche adatte a superfici rapide come questa di Melbourne e, nelle scorse stagioni, hanno ottenuto risultati importanti. Al contrario la coppia formata da Molteni e Schwartzman si esprime meglio sul rosso e hanno conseguito successi quasi esclusivamente a livello Challenger. Consigliamo con fiducia la VITTORIA di NESTOR/ROGER VASSELIN. 

Ricapitolando:

Muller – Raonic 2 TESTA A TESTA (1,25)

Monfils – Dolgopolov 1 TESTA A TESTA (1,25)

Nestor/Roger Vasselin – Molteni/Schwartzman 1 TESTA A TESTA (1,30)

QUOTA TOTALE: 2,03

Ecco gli altri nostri consigli ad alta quota:

Zverev – Tiafoe OVER 34,5 GAMES (1,83)

Escobedo – Ferrer OVER 35,5 GAMES (1,80)

Stepanek – Goffin OVER 36,5 GAMES (1,83)

Gavrilova – Konjuh OVER 21,5 GAMES (1,80)

QUOTE: BET365.IT

 

Non perderti questi articoli

Tennis, Australian Open: pronostici del 16/01/2017

Dopo un lungo periodo di pausa tornano i nostri pronostici per il primo grande appuntamento …

Tennis, scommesse: Nick Lindahl squalificato per sette anni

L’ex tennista australiano Nick Lindahl è stato squalificato per sette anni e multato di $ …