sabato 22 luglio, 2017

Tennis, Australian Open: pronostici del 20/01/2017

Ancora una volta abbiamo centrato la quota 2 ed è accaduto spesso in queste prime giornate difficili degli Australian Open. Per le partite del 20 gennaio abbiamo deciso di pubblicare sempre un raddoppio ed altri consigli che possono essere giocati sia in singola che in multipla.

Il primo match scelto è quello fra l’italiano Andreas Seppi ed il belga Steve Darcis. Seppi si presenta a questa sfida con il morale altissimo dopo aver battuto in rimonta Kyrgios e ha confermato ancora una volta il suo particolare feeling con i campi di Melbourne. Darcis invece nei primi due turni ha superato l’australiano Groth ed il terraiolo argentino Schwartzman entrambe le partite con il risultato di 3-1. Anche il belga esprime il suo miglior tennis su un superficie abbastanza rapida, ma l’italiano è più abituato a questo tipo di match e sopratutto ha più colpi e variazioni rispetto all’avversario odierno. Inoltre ad inizio torneo Darcis lamentava un piccolo fastidio al polso, così consigliamo la VITTORIA di SEPPI. 

Come secondo match proponiamo quello fra il francese Jo-Wilfried Tsonga e l’americano Jack Sock. Per noi sarà una sfida spettacolare, perché il transalpino è un grande tennista ormai da tempo, ma in questo inizio di stagione Sock sta facendo vedere un tennis di altissimo livello. L’americano ha vinto il recente torneo di Auckland e nei primi due turni agli Australian Open ha battuto in 3 set avversari ostici come Herbert e sopratutto il giovane promettente russo Khachanov. Crediamo possa essere una partita molto equilibrata e consigliamo l’OVER 3,5 SET.

Ricapitolando:

Darcis – Seppi 2 TESTA A TESTA (1,61)

Tsonga – Sock OVER 3,5 SET (1,50)

QUOTA TOTALE: 2,41

Ecco gli altri nostri consigli per questa notte:

Berdich – Federer OVER 3,5 SET (1,44)

Mischa Zverev – Jaziri OVER 3,5 SET (1,50)

Bouchard – Vandeweghe OVER 21,5 GAMES (1,80)

Barty – Barthel OVER 21,5 GAMES (1,80)

Carreno Busta/Garcia Lopez – Barton/Ebden 2 TESTA A TESTA (3,40)

QUOTE: BET365.IT

 

 

Non perderti questi articoli

Tennis, Australian Open: pronostici del 16/01/2017

Dopo un lungo periodo di pausa tornano i nostri pronostici per il primo grande appuntamento …

Tennis, scommesse: Nick Lindahl squalificato per sette anni

L’ex tennista australiano Nick Lindahl è stato squalificato per sette anni e multato di $ …