sabato 22 luglio, 2017

Tennis, Australian Open: pronostici del 22/01/2017

Abbiamo centrato l’ennesima singola con l’over fra Nadal e Zverev, continuiamo con i nostri consigli per gli scommettitori anche per la giornata del 22 gennaio, proponiamo un raddoppio ed altri pronostici che possono essere giocati sia in singola sia in multipla. 

Il primo match è quello fra la statunitense Venus Williams e la tedesca Mona Barthel. La sorella maggiore di Serena ha vinto fin qui 3 partite senza mai perdere un set, questo aspetto è molto importante perché ha bisogno di spendere meno energie possibili nella prima settimana dello Slam, non essendo più giovanissima. L’avversaria ha sorpreso un po’ tutti, arriva dalle qualificazioni e ha disputato 6 incontri in 8 giorni, inoltre l’ultima partita è stata molto dura. Crediamo che la forza, la qualità e sopratutto l’esperienza di Venus siano decisamente superiori, consigliamo la VITTORIA della WILLIAMS.

Come secondo match abbiamo scelto quello del doppio femminile fra King/Shvedova Lucic-Baroni/Petkovic. Le prime due sono grandi doppiste che hanno ottenuto buoni risultati in passato, sia quando hanno giocato insieme, sia con una compagna diversa. Inoltre hanno caratteristiche adatte a questa superficie rapida. Al contrario la Lucic-Baroni e la Petkovic giocano poco la specialità del doppio, perché si concentrano maggiormente sul singolare. Inoltre non hanno mai disputato un torneo insieme prima di questi Australian Open. Consigliamo la VITTORIA di KING/SHVEDOVA. 

Ricapitolando:

Barthel – Venus Williams 2 TESTA A TESTA (1,44)

King/Shvedova – Lucic-Baroni/Petkovic 1 TESTA A TESTA (1,40)

QUOTA TOTALE: 2,01

Ecco gli altri nostri consigli:

Wawrinka – Seppi OVER 34,5 GAMES (2,00)

Federer – Nishikori OVER 3,5 SET (1,44)

Pavlyuchenkova – Kuznetsova OVER 21,5 GAMES (1,80)

Tsonga – Evans 1 TESTA A TESTA (1,25)

QUOTE: BET365.IT

 

Non perderti questi articoli

Tennis, Australian Open: pronostici del 16/01/2017

Dopo un lungo periodo di pausa tornano i nostri pronostici per il primo grande appuntamento …

Tennis, scommesse: Nick Lindahl squalificato per sette anni

L’ex tennista australiano Nick Lindahl è stato squalificato per sette anni e multato di $ …