Seguici sui social

ATP

Novak Djokovic apre un ristorante in Serbia: pasti gratis per i poveri

Djokovic

Splendida iniziativa di Novak Djokovic, che aprirà in Serbia un ristorante dove i poveri potranno ricevere pasti gratis. 

Dopo aver aperto un primo ristorante a Belgrado, ed un secondo a Montecarlo, Novak Djokovic lancia la sua terza creatura. In una località ancora non svelata della Serbia, Nole aprirà un ristorante che darà la possibilità ai poveri di potersi sfamare con pasti gratis.

Un’iniziativa bellissima che l’ex numero 1 del mondo, assente dal circuito da Wimbledon, ha spiegato così, come riporta Eurosport: «Il denaro non è un problema per me. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando».

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Esprimi la tua opinione

Altri in ATP