Connect with us

ATP

Esibizione Murray-Federer, orario e diretta Tv

murray federer

Va in scena a Glasgow l’esibizione tra Andy Murray e Roger Federer, evento benefico organizzato dallo scozzese per il secondo anno consecutivo. Nel 2016 fu Grigor Dimitrov ad affrontare il britannico, questa volta sarà il 19 volte campione Slam a regalare al pubblico scozzese un match attesissimo.

Si giocherà martedì 7 novembre alle ore 20,30 italiane, match che sarà visibile su Eurosport 1, canale 210 di Sky e 372 di Mediaset Premium, e su Eurosport Player. Il palcoscenico sarà la SSE Hydro Arena di Glasgow, palazzetto inaugurato appena 4 anni fa, che ha una capienza di 13000 posti. Naturalmente tutto esaurito per la sfida.

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Click to comment

More in ATP