Seguici sui social

Lo Sapevi Che

Nick Kyrgios realizza il sogno di un fan su Twitter

Nick Kyrgios realizza il sogno di un suo fan su Twitter. L’australiano, che spesso è passato alla ribalta per dichiarazioni poco felici o episodi negativi, questa volta ha dimostrato di essere un ragazzo dal cuore grande. Lo scorso 6 agosto, infatti, un fan lo ha contattato tramite Twitter chiedendo se fosse possibile scambiare qualche colpo con lui a Montreal.

Il campione di Canberra non ci ha pensato due volte, realizzando il sogno del suo fan che, incredulo, ha dichiarato «Non sapevo cosa sarebbe successo quando gli ho scritto, ma non dimenticherò mai questo momento». Kyrgios è uno dei giocatori più attivi sul social Twitter. E non è la prima volta che interagisce con i suoi fan. Il 20 febbraio del 2016, infatti, si rese protagonista di un botta e risposta con un suo follower rispondendo a diverse domande, alcune molto curiose, sulla sua vita e sulla sua carriera professionale. Anche irriverente l’australiano quando, nell’ottobre del 2016, alla domanda “sei fatto?” rispose “finalmente qualcuno se ne accorge”.

 

Mi chiamo Paolo Vacca, studente universitario alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Fisciano. Collaboratore presso l'Occhio di Salerno, Ufficio Stampa e Comunicazione FIT Salerno e caporedattore presso GameSetMatch.it. Aspirante giornalista e blogger. Sono appassionato di sport, politica e società. Mi sento a tutti gli effetti un cittadino del mondo.

Esprimi la tua opinione

Altri in Lo Sapevi Che