sabato 22 luglio, 2017
Federer

Match for Africa 4, Roger Federer batte John Isner in esibizione. Grande spettacolo con Bill Gates

Nella notte italiana, è andato in scena a Seattle il quarto Match for Africa organizzato per la fondazione di Roger Federer. Lo svizzero ha battuto John Isner, ed ha vinto anche il doppio in coppia con Bill Gates. 

Nella consueta atmosfera rilassata che caratterizza le esibizioni, a Seattle è andato in scena un grande spettacolo, con protagonista assoluto Roger Federer. Per la quarta volta, lo svizzero ha organizzato l’evento “Match for Africa”, i cui proventi andranno alla sua fondazione, ed ha avuto come sempre un successo enorme. Gremita la KeyArena, che conta più di 17.000 posti.

Due le partite giocate, in singolo con John Isner, battuto 6-4 7-6, partita nella quale Federer ha regalato colpi straordinari, tra cui un tweener, seguito da un passante di rovescio stretto, con il pubblico in delirio (minuto 3.19 nel video sottostante). Poi c’è stato il doppio, nel quale Roger ha giocato in coppia con Bill Gates. Un set solo giocato, i due si sono imposti per 6-4 su Isner e Mike McCready, famoso chitarrista dei Pearl Jam.

Ecco gli highlights delle due partite:

Non perderti questi articoli

Fognini

ATP 250 Umago: Fognini ai quarti di finale, sconfitto Kicker in 3 set

Esordio vincente di Fabio Fognini ad Umago, battuto Nicolas Kicker. Dopo un buon primo set, …

Djokovic

Laver Cup, Roger Federer conferma che Novak Djokovic non ci sarà. In forse Andy Murray

A settembre si gioca la prima edizione della Laver Cup, che dovrà fare a meno …