Connect with us

ATP

Next Gen ATP Finals: Chung batte Shapovalov. Medvedev sorprende Khachanov

Chung

Successi in rimonta per Hyeon Chung e Daniil Medvedev nei primi 2 match delle Next Gen ATP Finals. Il russo è stato il primo a scendere in campo, e si è imposto a sorpresa nel derby su Karen Khachanov. Dopo un primo set ad appannaggio di quest’ultimo, Medvedev ha vinto 2 tie break consecutivi, ed ha chiuso al quarto dopo un’ora e 49 minuti.

Andamento identico nel secondo match, con Chung che ha avuto la meglio su Denis Shapovalov. Il canadese è partito a razzo, regalando spettacolo nel primo parziale, ma alla distanza è stata premiata la solidità del coreano.

Dalle 19,30 gli altri 2 incontri di giornata, Coric-Donaldson e Rublev-Quinzi.

Gruppo A

Medvedev b. Khachanov 2-4 4-3(6) 4-3(3) 4-2

Gruppo B

Chung b. Shapovalov 1-4 4-3(5) 4-3(4) 4-1

 

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Click to comment

More in ATP