Seguici sui social

News

Victoria Azarenka, US Open a rischio: è battaglia legale per la custodia del figlio

Azarenka

Victoria Azarenka, rientrata da poco nel circuito dopo la maternità, potrebbe saltare gli US Open a causa di una battaglia legale per l’affidamento del figlio. 

Momento difficile per Victoria Azarenka dal punto di vista familiare. La ex numero uno del mondo è in lotta con il suo ex fidanzato, Billy McKeague, per la custodia del figlio. I due erano insieme a Wimbledon, secondo torneo della bielorussa dal ritorno nel circuito, ma nei giorni successivi è avvenuta la separazione.

La situazione è estremamente delicata per Vika, che ha intrapreso una battaglia legale in California, dopo la richiesta del padre di ricevere l’affidamento. Come riporta il Telegraph, la Azarenka non può portare il bambino fuori dallo stato prima che il caso sia risolto. La causa è prevista per il mese di settembre, ragion per cui dopo il WTA di Toronto, la bielorussa potrebbe saltare anche Cincinnati e gli US Open, ultimo Slam stagionale.

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Esprimi la tua opinione

Altri in News