Seguici sui social

News

WTA Cincinnati: il tabellone. Sharapova-Ostapenko all’esordio

Cincinnati

Mentre è in corso il torneo di Toronto, a Cincinnati è stato già sorteggiato il tabellone. Esordio col botto per Jelena Ostapenko che pesca Maria Sharapova. Roberta Vinci se la vedrò con Timea Babos. Francesca Schiavone, invece, partirà dalle qualificazioni. Guida il seeding la ceca Karolina Pliskova, dall’altra parte del tabellone la testa di serie n.2 Simona Halep.

Nella parte bassa del tabellone, potrebbero sfidarsi Elina Svitolina e Angelique Kerber, in un match che promette spettacolo. Maria Sharapova, che arriva a Cincinnati come wild card, sfiderà Jelena Ostapenko nel match di primo turno in un incontro inedito. Le due sono sul cammino di Garbine Muguruza che, fino ai quarti di finale, non dovrebbe avere grossi problemi. Venus Williams esordirà con la connazionale Alison Riske. Anche Sloane Stephens, in gran spolvero a Toronto, prenderà parte alla kermesse: per lei partita dura contro Anett Kontaveit.

Il tabellone

Mi chiamo Paolo Vacca, studente universitario alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Fisciano. Collaboratore presso l'Occhio di Salerno, Ufficio Stampa e Comunicazione FIT Salerno e caporedattore presso GameSetMatch.it. Aspirante giornalista e blogger. Sono appassionato di sport, politica e società. Mi sento a tutti gli effetti un cittadino del mondo.

Esprimi la tua opinione

Altri in News