Seguici sui social

News

WTA Finals Singapore, Caroline Garcia ultima qualificata

garcia

Grazie al forfait di Johanna Konta al WTA di Mosca, Caroline Garcia è aritmeticamente qualificata per le WTA di Finals di Singapore. Ecco le 8 partecipanti. 

Johanna Konta ha annunciato il forfait al WTA di Mosca, a causa di problemi fisici. Una notizia che fa felice la giocatrice del momento, Caroline Garcia, proveniente dalla straordinaria doppietta Wuhan-Pechino, che le ha permesso di issarsi in ottava posizione nella race per le Finals di Singapore.

La transalpina è aritmeticamente qualificata per il torneo che metterà di fronte le migliori 8 del 2017. Si va dunque ad aggiungere a Simona Halep, Garbine Muguruza, Karolina Pliskova, Elina Svitolina, Venus Williams, Caroline Wozniacki e Jelena Ostapenko.

Nato a Napoli il 30 dicembre 1991, sono appassionato di sport fin da piccolo e mi sono avvicinato al tennis nel 2003, seguendo le gesta di Andy Roddick. Coltivo la mia passione giorno dopo giorno, in campo e al computer, amo documentarmi, scrivere e raccontare tutto quello che riguarda questo magnifico sport. Seguo con lo stesso entusiasmo anche calcio e formula 1. Facebook: https://www.facebook.com/fabio.spoti Twitter: https://twitter.com/91Fabio

Esprimi la tua opinione

Altri in News